Ristorante esclusivo ospitato in una antica cascina riqualificata.
Il ristorante è ospitato in una splendida cascina antica contornata dai vigneti della Tenuta Carretta nella quale si può godere della più assoluta tranquillità in un ambiente panoramico e suggestivo.
Le Langhe e il Roero sono tra i paesaggi più affascinanti del Piemonte.
Comprese tra due fiumi, il Tanaro e la Bormida, sono terre ricche di storia, testimonianze del passato e tradizione.
Zone collinari che si alternano dolcemente a distese di prati verdi e vigneti sconfinati che cambiano continuamente colore a seconda della stagione, paesi e borghi dal sapore antico arrampicati sulle alture, piccole cittadine ricche di storia e tradizione e cantine storiche, enoteche e musei.
Zone di produzione di grandi vini piemontesi, i paesaggi vitivinicoli delle Langhe, Roero e Monferrato sono diventati Patrimonio Mondiale Unesco nel 2014.
Le Langhe e Roero si trovano nel basso Piemonte, in un territorio tra il fiume Po e l'Appennino ligure, diviso tra le province di Alessandria, Asti e Cuneo. Più che una zona, un microcosmo unico fatto di paesaggi vitivinicoli e ambienti in cui uomo e natura hanno sempre convissuto al meglio delle loro possibilità.
Meravigliosi paesaggi modellati dall'azione combinata della natura e dell'uomo, dolci distese collinari puntellate da viti a perdita d'occhio, antichi borghi circondati dai campi e imponenti castelli arroccati.
Sono questi i magnifici scenari delle Langhe e del Roero in cui si producono i grandi vini piemontesi italiani, il Barolo e il Barbaresco. Questo gioiello del Piemonte con i suoi panorami seducenti è entrato a far parte della World Heritage List dell'Unesco.